4 CFP PER ARCHITETTI
Ambiente Bagno. Una nuova dimensione del relax
Gratuito
- 23 Gennaio 2025, 14.30-17.30
- A seguire aperitivo (per i partecipanti in presenza)
Programma
L’ambiente bagno sta diventando un luogo del benessere e del relax, e le soluzioni che vengono sempre più usate anche negli ambienti domestici riprendono caratteristiche e stile delle piccole spa e dei grandi spazi alberghieri.
Parleremo di:
- Trend e abbinamento materiali
- Soluzioni per la decorazione murale
- Pavimentazioni
- Arredobagno
- Rubinetterie e sanitari
- Accessori e complementi
- Illuminazione
- Rivestimenti
- Materiali
- Personalizzare le superfici
- Acustica
- Carte da parati in fibra di vetro resinate
- Microcemento e resine
i relatori
Gianluca Chesini – Decor Lab
Introduzione sui temi della mattinata con focus su trend, materiali e soluzioni per creare sale da bagno in cui ritrovare il giusto equilibrio tra funzione ed estetica.
Luca Salvadori – Salvadori Wallpaper
La carta da parati è sicuramente uno dei prodotti di decorazione più eclettici e decorativi, e grazie alla gamma di supporti e a trattamenti superficiali si presta ad utilizzi nuovi e originali anche negli ambienti umidi.
Gianpaolo Pezzato – Maarmo
Calore, estetica e sostenibilità. Grazie al riciclo delle polveri di marmo, anche i termoarredi assumono una nuova estetica e funzionalità per un tocco di personalità e confort in più
Matteo Zanetta – Newform
La gestione dell’acqua è strettamente correlata alla progettazione degli ambienti bagno. Unire design, risparmio idrico e funzioni emozionali permette di trasformare il bagno in una piccola spa
4 CFP
Assegnazione crediti formativi per architetti
In collaborazione con l’Ordine di Fermo, i partecipanti iscritti a qualsiasi ordine nazionale avranno la possibilità di richiedere 4 CFP. Sarà sufficiente iscriversi al workshop con i dati richiesti, Decor Lab si occuperà di tutto il resto.