Milk Station: La Milk station è una poltrona rivestita in soffice tessuto teddy, L’illustrazione dei due seni stilizzati rappresenta in chiave moderna e minimalista intimità e protezione.
Allo stesso racchiude un messaggio provocatorio, un’invito stuzzicante ad avvicinarsi ed andarsi a sedere. Una poltrona che colpisce per la sua grafica delicata ma di impatto che incuriosisce chi la guarda lasciando libera l’interpretazione alla dualità del suo messaggio.
Stripes: La poltrona Stripes presenta una fantasia semplice ma decisa adatta chi desidera portare qualcosa di nuovo nel suo arredo senza allontanarsi dal gusto tradizionale. L’alternarsi di righe bianche e nere dallo spessore doppio e deciso è adatto a riempire spazi monocolore o per creare giochi di contrasti in ambienti dove spiccano diverse fantasie.
Pied de poule black/white: Dai pastori scozzesi alle passerelle mondiali, il pied de poule è tra le più eleganti fantasie optical apprezzata dai più grandi marchi di moda. Una texture che nonostante il suo stile vintage, continua ad essere un trend attuale e richiesto The Pop Label trasforma l’affermata trama a scacchi in una poltrona di design per definire i tuoi spazi con tendenza e raffinatezza.
La poltrona Pied du Poule è rivestita in Teddy ed è disponibile nella classica versione bianca e nera e fucsia e nera.
Kitsch & Chic: Le linee eccentriche seicentesche si trasformano in una poltrona caratterizzata da disegni dai tratti irregolari in stile bozzetto che riprendono gli elementi principali dell’arte barocca: decori stravaganti e forti contrasti chiaro-scuro. La pomposità dello stile barocco viene inoltre risaltata dal rivestimento in morbido velluto che conferisce alla poltrona stile ed eleganza, rinforzando i giochi di luce presenti nei disegni.
Contattaci
Se sei interessato a questo o ad altri prodotti dei partner Decor Lab vieni a trovarci in via Tortona 37 a Milano per toccare con mano le nostre soluzioni. Contattaci per fissare il tuo appuntamento e richiedere un preventivo!