Accessori magnetici in resina ABS laccati

Organizza il tuo spazio verticale

Organizza il tuo spazio verticale

Gli accessori magnetici KalaMitica+ sono pensati per trasformare ogni spazio con una perfetta sintesi di estetica e funzionalità, offrendo soluzioni eleganti e pratiche per organizzare e personalizzare gli ambienti. Realizzati in resina ABS con una raffinata finitura laccata opaca, questi accessori sono interamente progettati e prodotti in Italia. La vera innovazione risiede nel sistema magnetico: i magneti sono costampati direttamente nella resina, conferendo agli accessori una tenuta sicura e un aspetto pulito.
Gli accessori KalaMitica+ si fissano saldamente a tutte le superfici metalliche ferrose, come le nostre lavagne magnetiche, permettendo di creare composizioni funzionali e sempre nuove. La possibilità di spostarli senza difficoltà li rende estremamente versatili, adattabili alle esigenze di ogni spazio residenziale, professionale o perfino commerciale. La gamma include diversi contenitori magnetici multiuso, ideali per organizzare per utensili da cucina, barattoli di spezie, cancelleria, piante in vaso spazzolini, cosmetici, telecomandi e altri oggetti di uso quotidiano. Con il loro design elegante e il sistema magnetico integrato, gli accessori KalaMitica+ in resina ABS laccata offrono soluzioni moderne e funzionali per ogni tipo di ambiente, portando ordine e stile in modo semplice e dinamico.

Larghezza massima Dimensioni varie
Lunghezza massima Dimensioni varie
Tiling modulare
Peso al mq
Spessore
Utilizzo Indoor
Quantitativo minimo
Installazione Tramite i magneti al neodimio posizionati sul retro, gli accessori possono essere facilmente posizionati sulle lavagne KalaMitica e su qualsiasi altra superficie ferrosa.
Personalizzabile con decoro a scelta No
Banca dati decorazione No
Ambienti di applicazione residenziale, contract, arredo per uffici e scuole, HoReCa
Durata garantita 5 anni
Composizione dei materiali ABS/neodimio
Manutenzione e pulizia Detergente delicato e acqua
Certificazioni
Campionario materiali Si
Campionari decorazione
Prezzo approssimativo al mq
Prezzo al cliente finale
Prezzo per l’architetto

Contattaci

Se sei interessato a questo o ad altri prodotti dei partner Decor Lab vieni a trovarci in via Tortona 37 a Milano per toccare con mano le nostre soluzioni. Contattaci per fissare il tuo appuntamento e richiedere un preventivo!

Dove siamo

Via Tortona 37
Milano

Email

info@decorlab.it

Telefono

+39 02 84108499

Per fissare un appuntamento in showroom chiamaci o inviaci una mail

Sei interessato ad esporre le tue soluzioni e servizi?

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.