Showroom, spazio di consulenza e formazione
Decor Lab è lo showroom, spazio di consulenza e formazione dedicato ai professionisti che desiderano distinguersi e dare valore ai propri progetti di interior design grazie a soluzioni decorative personalizzate.
Decor Lab nasce nel 2017 da un’idea dell’imprenditore Hannes Stampfer con l’obiettivo di creare un punto di contatto e di incontro tra il mondo della progettazione e gli operatori della decorazione digitale.
L’ampia gamma di materiali e di soluzioni di decorazione attraverso tecniche e tecnologie digitali consente al progettista di poter esprimere al massimo la propria creatività, ma richiede una conoscenza approfondita delle diverse soluzioni.
Per questo motivo vengono organizzati ciclicamente incontri di informazione e formazione, dove è possibile ”toccare con mano” prodotti, soluzioni e materiali, comprenderne la resa estetica e le prestazioni, le certificazioni e le valenze ecologiche.
Oggi Decor Lab è un apprezzato punto di incontro per gli architetti, i loro clienti e i diversi specialisti del settore, unico nel suo genere in Italia e in Europa.
Si pone nel mercato milanese come un punto di connessione tra aziende che offrono soluzioni di decorazione di interni uniche e professionisti che vogliono distinguersi con progetti di interior decoration diversi dal solito andando oltre le scelte da catalogo.
Decor Lab non si occupa di progettazione di interni, ma affianca e consiglia progettisti e contractor nella scelta di materiali e soluzioni decorative fuori dal comune, per dare un tocco di originalità ed esclusività agli ambienti interni e stupire i propri clienti.
È una realtà poliedrica che ha la missione di portare la meraviglia delle decorazioni personalizzate di altissima qualità nell´interior decoration di tutti i giorni, possibile oggi grazie alla stampa digitale di ultima generazione.
Per stupire chi guarda e vive lo spazio interno.
Il Team decor lab
Stampfer
Chesini
Zamboni
Morlino
Ramella