Devi accedere al tuo account per vedere questo contenuto
Horeca. Coccolare il cliente
8 Maggio 2025
Alberghi, locali pubblici, ristoranti. Che si tratti di catene, di boutique hotel o di piccoli bistrot questi ambienti sono accomunati dalla necessità di coccolare il proprio cliente, offrendo esperienza sensoriali, servizi e ambienti in cui le scelte progettuali uniscono estetica, prestazioni e sicurezza.
Parleremo di:
- Pavimentazioni per ogni necessità e stile
- Rivestimenti: dalle carte da parati alle ceramiche, passando per personalizzazione e elevate prestazioni tecniche
- Domotica: la gestione semplificata di servizi e funzioni
- Riqualificazione e pellicole. Materiali per recuperare e riqualificare gli ambienti
- Tessile: dalla biancheria letto ai tovagliati, dai tendaggi ai rivestimenti per imbottiti.
- Arredo e complementi. Quale che sia lo stile desiderato, la giusta soluzione di materia e design
- Spazi all’aperto sempre più importanti per dare qualità alle strutture ricettive
- L’importanza del silenzio e del confort acustico
- Certificazioni e normative
I relatori
Nessun relatore trovato