Decor Lab presenta un workshop dedicato all’arredo

Continuano gli appuntamenti con gli eventi formativi Decor Lab: giovedì 20 giugno, dalle ore 10, si terrà il workshop dedicato all‘arredo e ai complementi, in cui parleremo di come la cucina è sempre di più lo spazio conviviale, dove devono coesistere soluzioni tecniche importanti a scelte estetiche di ampio respiro.

Il workshop è in collaborazione con l’Ordine Architetti Pianificatori e Paesaggisti della Provincia di Fermo, che conferirà ai partecipanti 4 crediti formativi professionali.

 Il programma prevede:

  • Stili e tendenze dell’abitare. Analizziamo i trend di stile, colori e abbinamenti materici attuali e del prossimo futuro nella progettazione di interni.
  • Mobili e complementi. Arredi studiati per ottimizzare lo spazio e dare un tocco di personalità agli ambienti.
  • Illuminazione decorativa e tecnica. Indispensabile in ogni progetto di interior, la luce valorizza, sottolinea e accentua.
  • Soluzioni speciali per dare nuovo valore alle superfici. Grazie alle tecnologie digitali di decorazione è possibile dare un tocco unico ad arredi e complementi.
  • Decorazione materica ed effetti tridimensionali. Non solo prototipazione, ma produzione di elementi di arredo unici.
  • Coordinare e integrare: arredo e complementi coordinati partendo da un file (effetto total look). Vediamo con un esperto come gestire un’immagine coordinata, da qualche elemento a un vero e proprio total look.
  • Recupero e riuso: trasformare il vecchio in nuovo. Grazie a esperienza e grande knowhow artigianale vediamo alcune idee di riciclo, riuso e trasformazione.
  • L’oggetto artistico: stampa additiva per oggetti unici e originali. L’opera d’arte come elemento decorativo, alla portata di tutti e unica.

I nostri relatori:

  • Fabio Cosio, Polyedra
  • Gianpaolo Pezzato, Maarmo
  • Lucia Cuman, STL
Cosa aspetti? Scopri di più e iscriviti qui: https://www.decorlab.it/workshop/arredo-e-complementi-per-le-diverse-tipologie-di-ambienti-tra-design-e-personalizzazione/

Per fissare un appuntamento in showroom chiamaci o inviaci una mail

Sei interessato ad esporre le tue soluzioni e servizi?

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.