Dal bianco al decorato
Questo è il nuovo progetto Decor Lab per la Milano Design Week 2025.
Piccoli dettagli, temi decorativi unici, coordinare i prodotti: gli elementi decorativi di un ambiente determinano la percezione complessiva dello spazio e rendono unico un progetto.
Da questa riflessione nasce il progetto espositivo al centro della presenza di Decor Lab durante la Milano Design Week 2025, che si terrà dal 7 al 13 aprile 2025.
Si parte da quattro ambienti, identici per struttura e composizione:
- l primo neutro, bianco, senza particolari elementi di spicco, una stanza che potremmo trovare nella maggior parte delle abitazioni contemporanee, in alcuni casi come scelta di stile minimal, molte altre come base di partenza che non trova un compimento;
- a seguire altri tre ambienti, perfettamente uguali per conformazione al primo, ma ognuno con un carattere definito, una scelta di stile e decorazione che si applica alle diverse superfici per creare uno spazio unico, emotivamente coinvolgente, in grado di rispecchiare un modo personale di abitare lo spazio.
Un percorso che intende mostrare come con piccoli interventi ogni ambiente può essere unico, originale, completamente diverso dagli altri, pur mantenendo la stessa impostazione.
Carte da parati, rivestimenti murali, pavimentazioni, arredi e personalizzazione di complementi e oggetti sono il tramite per dare vita a un progetto unico e originale.
La tua realtà è alla ricerca di un modo diverso di essere presente alla Milano Design Week, il più importante evento italiano dedicato al mondo del design e degli stili dell’abitare?
Vorresti mettere in luce le tue proposte uniche nel mondo della decorazione di interni?
Allora Decor Lab è il partner che stai cercando! Contattaci per avere maggiori informazioni.