Tornano anche nel 2025 i workshop targati Decor Lab, il primo appuntamento sarà giovedì 23 gennaio dalle ore 14:30 alle ore 17:30. Per l’occasione parleremo di “Ambiente bagno: una nuova dimensione del relax“.
Benessere, relax e armonia sono le parole chiave che caratterizzano le tendenze 2025 legate all’ambiente bagno.
Un luogo, dapprima considerato prevalentemente per la sua funzionalità, oggi acquista le caratteristiche di una piccola spa da vivere quotidianamente e in cui trovare rifugio. Legno, pietra e marmo saranno i materiali protagonisti di ambienti raffinati e innovativi, accostati a colori neutri che rimandano all’idea di un contesto naturale e rilassante.
Inoltre, l’attenzione sarà sempre più rivolta ai temi della sostenibilità e dell’efficienza energetica, grazie all’integrazione dei più innovativi sistemi di controllo e gestione ottimale delle risorse idriche ed energetiche.
Proprio in ragione delle nuove caratteristiche dell’ambiente, vedremo una crescente diffusione di elementi modulari, con l’obiettivo di favorire la personalizzazione degli arredi, e una maggiore flessibilità nella progettazione per consentire a ciascuno di ricreare la propria dimensione di relax nel proprio spazio e di vivere ambienti funzionali e adeguati alle proprie necessità e ai propri bisogni.
Il bagno diventerà un vero e proprio spazio multifunzionale e su misura, le evoluzioni saranno molteplici e andranno di pari passo con i ritmi del progresso tecnologico.
Di questo e molto altro parleremo nel nostro workshop grazie agli interventi di:
- Gianluca Chesini di Decor Lab
- Gianpaolo Pezzato di Maarmo
- Matteo Zanetta di Newform
- Stefano Galimberti di Madras
Clicca qui e scopri come partecipare!