Lumbertech Modular
La doga diventa elemento di arredo
La doga diventa elemento di arredo
Lumbertech Modular, è l’innovativo progetto sistemico che nasce dal legno ingegnerizzato Lumbertech, una soluzione d’arredo pensata per il mondo contract – e non solo – che regala libertà espressiva a basso impatto ambientale. Firmato dall’architetto Franco Driusso, Modular sfrutta la doga Lumbertech che diventa unità modulare e dà vita agli arredi per ambienti: librerie, pareti attrezzate con cablaggi a scomparsa, camere d’albergo, bagni, e ancora, panchine, tavoli, banconi d’appoggio. Questo e molto altro nasce dallo sviluppo del legno ingegnerizzato Skema, che porta le sue caratteristiche uniche, come la resistenza, la naturalezza del legno e la tutela della materia prima, nel mondo dell’arredo d’interni. Lumbertech Modular ha le stesse caratteristiche che hanno portato al successo la superficie Lumbertech: legno rinforzato nella resistenza al calpestio e agli urti grazie al Wood Powder, una materia unica e brevettata. Ma anche una superficie sostenibile, che oltre alle caratteristiche estetiche e tecniche, come la tecnologia Hydro24 che lo rende resistente ai ristagni d’acqua per 24 ore, vanta anche tante qualità che lo rendono un prodotto a basso impatto ambientale.
Naturalmente antibatterico e certificato PEFC, Lumbertech è realizzato con solo 1/8 di materia nobile di legno rispetto ad un tradizionale prefinito stratificato, dando un notevole contributo alla salvaguardia dei boschi e alla lotta contro la deforestazione.
Contattaci
Se sei interessato a questo o ad altri prodotti dei partner Decor Lab vieni a trovarci in via Tortona 37 a Milano per toccare con mano le nostre soluzioni. Contattaci per fissare il tuo appuntamento e richiedere un preventivo!